Nascondi dettagli

Villa d'epoca con giardino | Viale Albini, Bergamo Centro

Viale Albini Bergamo

Trattativa Riservata
-- camere
900 M2

Villa d'epoca con giardino | Viale Albini, Bergamo Centro

Viale Albini Bergamo

Trattativa Riservata
-- camere
900 M2

Descrizione

BERGAMO CENTRO, VIALE ALBINI - VILLA LIBERTY DA RISTRUTTURARE: ELEGANZA, STORIA E PRIVACY

Situata nel centro città, questa maestosa villa liberty offre una rara opportunità per chi desidera realizzare la propria visione di eleganza e stile.

Circondata dal giardino privato, la proprietà, pur necessitando di un'attenta ristrutturazione, conserva intatto tutto il suo fascino storico e le potenzialità per diventare una residenza esclusiva.

Gli spazi ampi e luminosi, caratterizzati da soffitti alti e dettagli dell'epoca, sono il punto di partenza ideale per un progetto di restauro che esprima tutto il valore di una villa liberty. Le grandi finestre e le stanze sontuose offrono infinite possibilità per un design contemporaneo che rispetti l'armonia originaria.

Situata in una delle zone più ricercate e centrali della città, questa villa unisce la privacy e la tranquillità di un giardino alla vicinanza dei principali servizi, delle vie più eleganti e delle meraviglie culturali. Un angolo di storia che, con la giusta visione, potrà tornare a splendere come una residenza di prestigio.

Un'opportunità irripetibile per chi sogna una casa di classe, capace di fondere il fascino del passato con la comodità del presente.

Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita in loco chiamare al numero 035 24 57 82.

 

 

Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.

Dettagli

Tipologia contratto
Vendita
Tipologia proprietà
Villa
Anno di costruzione
1900
Superficie
900 m2
Camere
--
Piano
Su più piani di 3
Terrazza
Classe energetica e I.P.E.
In attesa di certificazione,