Nascondi dettagli

Appartamento | via Giuseppe Verdi, Bergamo

via Giuseppe Verdi Bergamo

770.000,00
3 camere
3 bagni
155 M2

Appartamento | via Giuseppe Verdi, Bergamo

via Giuseppe Verdi Bergamo

770.000,00
3 camere
3 bagni
155 M2

Descrizione

BERGAMO CENTRO - VIA VERDI

In contento esclusivo di nuova costruzione, dotato di tecnologie avanzate di ultima generazione, disponiamo di quadrilocale di 155 mq libero su tre lati e con affacci interni e riservati. L'immobile è posto al piano terra, dispone di giardino privato di 300 mq ed è in classe energetica A1. Il giardino inoltre, è arricchito dalla presenza di una veranda, che è stata predisposta per essere chiusa, dando la possibilità di sfruttare lo spazio esterno anche durante le stagioni più fredde.
Internamente la soluzione è composta da: ingresso, cucina a vista, luminoso soggiorno con vetrate con vista sul giardino esclusivo, disimpegno, bagno, due camere da letto, camera matrimoniale con bagno padronale, locale studio, cabina armadio e lavanderia.
La proprietà è caratterizzata dalla presenza di pavimentazione interamente in parquet, riscaldamento autonomo a pavimento ed impianto di raffrescamento, tende elettriche, triplo vetro e domotica. Possibilità di acquisto ampio box di 89 mq che può contenere fino a 5 automobili all'interno del palazzo.
Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita in loco chiamare al numero 035 24 57 82.

Dettagli

Tipologia contratto
Vendita
Tipologia proprietà
Appartamento
Anno di costruzione
2016
Superficie
155 m2
Camere
3
Bagni
3
Piano
-- di 4
Ascensore
Classe energetica e I.P.E.
A1, 101.78